martedì, Maggio 7, 2024
HomeNewsDrew McIntyre non volendo potrebbe aver svelato il rinnovo con la WWE

Drew McIntyre non volendo potrebbe aver svelato il rinnovo con la WWE

Nonostante ora sia impegnato contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship, Drew McIntyre, in testa ha un altro obiettivo, CM Punk.

Drew McIntyre contro CM Punk, la sfida infinita

L’infortunio del Best in the World da parte dello scozzese in quel di Royal Rumble 2024, gli ha costato il ritorno sul palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania 40. Ed ora Punk si sta sottoponendo ad un recupero.

Drew McIntyre non si da per vinto e continua ad infierire sul wrestler di Chicago. In una recente intervista fatta a Gorilla Position, il Chosen One ha dichiarato di voler affrontare CM Punk in quel di SummerSlam.

“Sì, mi auguro che si riprenda al meglio. Voglio solo rassicurarmi che vada tutto per il verso giusto. L’essere umano è fragile. Mi sto solo preoccupando per lui, specialmente se deve affrontare uno come me. Io voglio quel match. Lo desidero dannatamente quel match. Hai visto cosa gli ho fatto a Royal Rumble? L’ho fatto a pezzi. L’ho distrutto.

Ricordiamo che come riportato più volte, l’attuale contratto di McIntyre con la WWE scadrà prima dell’estate, e quindi questa dichiarazione della Superstar scozzese potrebbe aver rivelato un nuovo accordo tra le parti.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI