Drew McIntyre senza peli sulla lingua dopo l’attacco di SNME

Drew McIntyre ha finalmente spiegato perché ha causato uno dei momenti più caotici di Saturday Night’s Main Event. Lo show del 24 gennaio, tenutosi a Montreal, ha visto Cody Rhodes e Jacob Fatu perdere completamente il controllo prima del loro incontro, azzuffandosi tra il pubblico, nel backstage e in diverse aree protette.

È stato allora che il neo campione indiscusso si è intromesso, mettendo al tappeto entrambi gli uomini in modo brutale. Ha scaraventato il samoano su un tavolo e ha eseguito una powerbomb su The American Nightmare attraverso un altro tavolo, ponendo fine in modo violento al caos che né la sicurezza né i dirigenti sono riusciti a contenere.

Drew McIntyre dichiara di aver fatto un favore a tutti col suo intervento

Due giorni dopo, Drew McIntyre ha pubblicato una clip dell’attacco sui social media e ha fornito la spiegazione delle sue azioni:

“Stavo facendo un favore a tutti”.

Quel breve messaggio dice tutto su come McIntyre vede la situazione. Rhodes e Fatu avevano trasformato quello che avrebbe dovuto essere un incontro uno contro uno di grande richiamo in uno spettacolo sfrenato che aveva messo in pericolo il personale, interrotto la trasmissione e oscurato il resto della card.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , , , , ,