Dutch Mantell: “Vince McMahon sarà nella Hall of Fame, ma non ora”

L’eredità di Vince McMahon nel mondo del wrestling è immensa, ma le recenti controversie legali rischiano di oscurarne il riconoscimento ufficiale. Tuttavia, secondo Dutch Mantell, non è escluso che l’ex CEO della WWE possa comunque ottenere un posto nella Hall of Fame, anche se non nell’immediato.
Le parole di Dutch Mantell su Vince McMahon
Parlando durante Story Time with Dutch Mantell, il leggendario manager ha spiegato che l’inserimento di McMahon nella WWE Hall of Fame avverrà solo dopo un periodo di “raffreddamento”:
“Non credo che, finché il processo è in corso, Vince venga inserito. Penso che Vince ci entrerà ad un certo punto, ma servirà tempo e distanza tra l’evento e la fine della causa legale; solo allora potrebbe essere inserito.”
Alla domanda se l’ingresso possa avvenire postumo, Mantell ha ipotizzato una finestra temporale di almeno cinque anni dopo la conclusione del procedimento legale.
Vince McMahon, ricordiamo, si è dimesso nel 2022, è tornato nel 2023 per guidare la fusione tra WWE ed Endeavor, ma è stato nuovamente estromesso nel 2024 a causa delle accuse mosse da Janel Grant. Da allora, sia la TKO che la WWE hanno preso le distanze da lui.
Per ora, la porta della Hall of Fame resta chiusa, ma come suggerisce Dutch Mantell, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che l’uomo che ha cambiato per sempre il wrestling venga comunque celebrato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM