Ecco chi si nasconde dietro l’attacco a Bron Breakker

Bron Breakker

Secondo quanto riportato da Cory Hays di BodySlam.net, l’imboscata subita da Breakker durante la rissa reale non è stata un semplice colpo di scena isolato. La WWE avrebbe architettato l’angolo dell’aggressore mascherato con la previsione di un rientro di Seth Rollins dall’infortunio alla spalla in tempo per WrestleMania 42.

Il caos della Royal Rumble e i sospetti su “The Visionary”

Durante il Premium Live Event del 31 gennaio, Breakker è entrato con il numero 2, ma prima ancora di poter calcare il ring è stato travolto da un misterioso individuo in felpa nera che gli ha inflitto un devastante Curb Stomp — mossa caratteristica proprio di Rollins. Stordito dall’attacco, Breakker è stato poi rapidamente eliminato da Oba Femi, vedendo svanire i suoi sogni di gloria in pochi istanti.

La tensione è esplosa nell’ultima puntata di Raw. Un Breakker visibilmente fuori controllo ha aperto lo show distruggendo l’area del ring e scagliandosi contro il General Manager Adam Pearce. Nonostante i tentativi di Paul Heyman e degli altri membri della fazione The Vision (Austin Theory, Bronson Reed e Logan Paul) di calmarlo, il clima è rimasto incandescente. Heyman ha sollevato dubbi sull’integrità di Pearce, suggerendo che il GM potesse essere a conoscenza dell’identità dell’assalitore.

Verso Las Vegas: Rollins è pronto al ritorno?

Sebbene siano circolate teorie alternative che vedrebbero coinvolti nomi come Grayson Waller, CM Punk o addirittura lo stesso Logan Paul, il report di BodySlam.net sposta l’ago della bilancia verso Rollins. L’ex campione del mondo è fermo dal post-Crown Jewel 2025 a causa di uno strappo alla cuffia dei rotatori, ma ha recentemente dichiarato di essere in una fase avanzata della riabilitazione.

Se le tempistiche mediche saranno rispettate, l’uomo sotto la maschera verrà presto rivelato come il Visionary, sancendo l’inizio di una rivalità brutale con il suo ex alleato della Vision, Bron Breakker, proprio sul palcoscenico di Las Vegas ad aprile.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,