Il 25 settembre, Netflix presenterà finalmente la docuserie incentrata su Vince McMahon. Il colosso dello streaming è da anni che sta producendo questa serie, ma ha subito alcuni ritardi dovuti anche alle accuse di molestie sessuali del diretto interessato, l’ex Chairman della WWE.
Come l’hanno presa in WWE la realizzazione di questo documentario?
Parlando al Wrestling Observer, Dave Meltzer ha discusso di quando è stato intervistato per la realizzazione della serie, rivelando che il regista non ha saltato alcun particolare su Vince McMahon. Inoltre, ha suggerito che molti all’interno della WWE non sono soddisfatti del lavoro finale.
“Posso soltanto dire che il regista ha affrontato ogni particolare, non tralasciando nulla! Adesso, quale sia il prodotto finale, so che ci sono persone in WWE che non sono contente di come sia uscito.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.