Il 25 settembre è uscita su Netflix la docuserie incentrata su Vince McMahon, la quale avrebbe dovuto far luce su tutti gli aspetti dell’ex Chairman della WWE. Ai veri fan della disciplina non ha aggiunto nulla di nuovo questa serie, ma qual è stata la reazione interna alla compagnia?
Il prodotto di Netflix, nonostante non abbia affrontato le recenti accuse di molestie sessuali mosse da Janel Grant, ex dipendente WWE, ha comunque messo di nuovo in cattiva luce Vince McMahon, riaprendo famosi scandali e indecenze.
Nessuna dichiarazione dai membri interni alla WWE
Durante una sessione di Q&A sul sito di WrestleVotes, un fan ha chiesto quale sia stata la reazione interna alla WWE sul documentario su Vince McMahon. WrestleVotes ha dichiarato che nel backstage sono stati tutti cauti a non divulgare nulla.
“Sono sicuro che tutti l’hanno guardato e tutti hanno le loro opinioni, ma in situazioni come questa, forse è meglio tenersi queste opinioni per sé ed è quello che circolava nei dietro le quinte. Sai che puoi parlare tra amici, ma qualunque sia la tua opinione riguardo questo documentario, tienitela per te “
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.