WWE: Ecco i possibili piani per le Survivor Series 2018

Secondo il podcast Barnburner Fired Up quest’anno la WWE opterà per una guerra fra stable come tema delle Survivor Series. Il pay per view è uno dei più longevi della storia della compagnia di Stamford ed è un dei big four, i quattro eventi più importanti della programmazione WWE.

Nelle ultime due edizioni dell’evento il tema portante era quello della Brand Supremacy, ovvero stabilire quale fosse lo show migliore fra Raw e Smackdown Live. Secondo Barnburner la WWE sta costruendo diverse stable che si batteranno nei tradizioni elimination match delle Series.

Fra le stable che vedremo protagonista all’evento figurano sicuramente lo Shield, il trio formato da Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziggler e probabilmente gli Authors of Pain e il loro manager Drake Maverick.

Secondo Joe Peisich di Barnburner potremmo vedere in azione anche una stable formata da clienti di Paul Heyman che si formerà a breve:

“Vedremo in azione lo Shield, Strowman e i suoi alleati e gli AOP; è assai probabile che nasca anche una fazione costituita da clienti di Paul Heyman”.

Joe Peisich non ha escluso anche un trio formato dal rientrate Rey Mysterio e da due atleti che potrebbero firmare per la WWE: Fenix e Pentagon Jr.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM