lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsESCLUSIVA SPAZIO WRESTLING: WWE su Mediaset? La trattativa continua e spunta una...

ESCLUSIVA SPAZIO WRESTLING: WWE su Mediaset? La trattativa continua e spunta una clamorosa novità

Eccoci di nuovo qui a parlare della possibilità che Mediaset acquisti i diritti televisivi della WWE. Come riportato qualche settimana fa, l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi è interessata a riavere gli show della federazione di Stamford nei propri palinsesti (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Secondo le informazioni in nostro possesso, i dirigenti della rete televisiva stanno pensando di fare un’offerta per il pacchetto completo, compresi i Premium Live Event, che andrebbero in onda su Infinity (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Mediaset-WWE la trattativa continua, e si pensa anche ad un recap settimanale su Sport Mediaset

Proprio in questi minuti, abbiamo ricevuto delle importanti novità su questo tema che da sempre appassionati tutti i fan. Secondo quanto ci viene raccontato dalle nostre fonti, la trattativa tra Mediaset e la WWE continua, con la volontà di arrivare ad un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. La novità clamorosa che abbiamo saputo, riguarda la possibilità di avere uno studio di circa 3 minuti all’interno delle edizioni del martedì e venerdì di Sport Mediaset dove si parlerebbe solo di WWE. Addirittura sembra che siano stati contatti già dei noti influencer per dare ampio risalto al recap settimanale.

Ci teniamo a ribadire che anche se negli anni abbiamo dimostrato la bontà delle nostre informazioni su questo tema, si tratta sempre di indiscrezioni che non sempre riescono a diventare realtà, ma come siamo abituati da sempre, crediamo sia doveroso dovervi riportare in modo tempestivo tutto quello che riusciamo a sapere.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI