Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ex dipendente della società Janel Grant ha intentato una causa il 25 gennaio contro la WWE, John Laurinaitis e Vince McMahon. La causa accusa McMahon di violenza sessuale, abuso emotivo e traffico sessuale, da marzo 2019 a marzo 2022. Grant afferma che Vince ha sfruttato il suo potere per costringerla in situazioni scomode.
Nello scandalo è stato coinvolto anche Brock Lesnar, con la WWE che ha preso fin da subito le dovute distanze dal lottatore.
Nelle scorse ore, gli ex WWE Ryback e Rene Dupree hanno alimentato delle voci anche su Triple H.
Ecco le voci che girano su Triple H
Nel recente episodio di Cafe de Rene, Rene Dupree ha riprodotto una clip dello show di Ryback, in cui ha parlato di numerosi incidenti in WWE che non sono stati segnalati. Ryback ha affermato di essere a conoscenza di una storia tra Triple H e l’ex Star Kaitlyn, ma non ha fornito alcun dettaglio in merito:
Ryback alleges that, "There's a Triple H & Kaitlyn story out there and there's a Alex Riley & John Cena story out there." And Rene Dupree says he's heard of a Cena story that "could jeopardize his Hollywood career" 🤔 pic.twitter.com/D3VzrlR0OX
— AIR (@AIRGold_) February 26, 2024
“Stanno convincendo la gente a firmare NDA, siamo entrambi venuti a patti sulle cose losche che sono successe, prendi un po’ dei tuoi soldi per il silenzio e vai via per sempre. Quello che stanno scoprendo è che ce n’è un bel po’. Ci sono cose che ho che non ho rilasciato. C’è una storia tra Kaitlyn e Triple H, c’è una storia tra Cena e Alex Riley là fuori.”
Dupree avrebbe quindi offerto il suo pensiero sulle accuse, dichiarando di aver sentito che c’è stato un tempo in cui Stephanie McMahon e The Game non indossavano le loro fedi nuziali in televisione, ma ha aggiunto che è intelligente non credere alle voci.
Dupree ha inoltre aggiunto di aver sentito di una storia di Stephanie con uno dei lottatori e che lui stava per divorziare. Ha aggiunto che Triple H ha aiutato l’ex moglie del wrestler a pagare le spese legali:
“Per quanto riguarda Kaitlyn e Triple H, quando avevamo Bin, parlava sempre di un periodo in cui Stephanie e Hunter non indossavano le loro fedi nuziali in televisione e altro. Ma ancora una volta, non credete a nulla di ciò che sentite, alla metà di ciò che vedi nel mondo del wrestling quando si tratta di voci e allusioni. Ho anche sentito di Stephanie coinvolta con uno dei lottatori e di questo lottatore che ha divorziato e, in realtà, Triple H ha aiutato la sua ex moglie a pagare le spese legali.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it