sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Ex Superstar WWE pronta a firmare con Impact Wrestling?

IMPACT WRESTLING: Ex Superstar WWE pronta a firmare con Impact Wrestling?

Durante un podcast su wrestlinginc.com, l’ex superstar Ryback ha parlato delle condizioni per un suo ritorno in WWE, di Vince Mcmahon e di un suo possibile arrivo a Impact Wrestling. Ecco cosa ha detto:

Per quanto riguarda un suoi ipotetico ritono nella federazione di Stamford, il Big Guy ha detto che vorrebbe affrontare tutti i tre gli ex componenti dello Shield,  per poterli picchiare a dovere, giusto per una vendetta finale, a causa delle tante powerbombs subite per mano loro.

Ryback ha inotre definito la WWE un “grande parco giochi” di Vince Macmahon. Aggiungendo che Chairman ha creato questo mondo per vivere e che in tutto ciò che fa non c’è un senso logico, ma bisogna accettarlo per forza.

Su un suo possibile approccio ad Impact Wrestling, Ryback ha dichiarato che non ha fretta di tornare in televisione, ma che Impact potrebbe essere una grossa possibilità quando deciderà un suo ritorno.

“Mi piace molto Impat e voglio che abbiano il maggior successo possibile, ma solo quando il momento sarà giusto, per il momento mi sto godendo la vita, ho le mie priorità e non ho necessariamente fretta di tornare in TV, quindi adesso mi prendo cura della spalla, lasciando ricaricare il mio corpo, gestisco la mia azienda di integratori, il mio business di FeedMeMore.come medito sul mio ritorno…il denaro è fantastico, io amo la vita, quindi quando sarà il momento, Impact Wrestling potrebbe essere una possibilità”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI