Nell’ultima puntata di Raw, Drew McIntyre ha lasciato la WWE, ma ovviamente tutto fa parte della storyline che vede protagonista la stella scozzese.
Nelle prossime settimane, McIntyre sarà al centro di Raw grazie alla sua rivalità con CM Punk, che dovrebbe portare ad un match tra i due a SummerSlam (si aspettano buone notizie dalla visita che Punk farà questa settimana).
Intanto in WWE sono tutti felici per il lavoro di Drew McIntyre
Nelle scorse ore, i colleghi di Fightful Select, hanno riportato delle novità dopo quanto visto nell’ultimo episodio dello show rosso.
“Ovviamente il suo addio fa parte della storyline. Ha rinnovato il suo contratto con la WWE, e da quanto abbiamo saputo, i dirigenti sono molto contenti del lavoro che Drew sta facendo in questi mesi. Il futuro per lui sarà abbastanza roseo.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.