domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsJohn Morrison commenta i tweet di Randy Orton

John Morrison commenta i tweet di Randy Orton

Randy Orton recentemente ha fatto molto parlare di sé per via dei suoi commenti sul wrestling indipendente su Twitter. Molte persone dell’ambiente hanno risposto a Orton, tra cui l’ex Superstar John Morrison, a cui è stata la sua opinione a riguardo durante il podcast di Lucha Lowdown.

Morrison ha detto che, nonostante gli sia sembrata una buona critica, non condivide i sentimenti che prova Randy nei confronti del business del wrestling.

“Penso sia una buona critica al wrestling indipendente, soprattutto dal punto di vista di Randy, ma non lo condivido. Mi sembra che fondamentalmente il wrestling sia fatto per le persone, per i fan. Io sono un fan del wrestling, lo sono sempre stato, e molte delle cose che mi hanno emozionato ed eccitato negli ultimi tempi erano a ritmo incalzante, pieni di colpi forti e mosse aeree. Ma mi emozionavano anche le storie e i personaggi coinvolgenti. Attiravo l’attenzione dei miei amici quando risuonava la musica di Undertaker e avanzava verso il ring. Stessa cosa quando entrava HBK o Hogan. E ce ne sono molti altri; conosco Randy e, per qualche strana ragione, tutti stanno prendendo davvero seriamente i suoi tweet.”

In ogni caso, al di là di come hanno reagito le persone a quei commenti, l’ex campione Intercontinentale ha detto che è sempre un bene far parlare le persone.

“Chi lo sa, magari uno è incazzato con i cerali la mattina e sta guardando il wrestling indipendente e decide di scriverlo su internet, bene. Più lo fanno e meglio è. Le opinioni sono importanti, soprattutto nel wrestling, perché danno l’occasione alle persone di parlare, di dibattere.”




ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI