La reazione di Bron Breakker dopo l’attacco alla Rumble (VIDEO)

Bron Breakker

Entrando alla Royal Rumble, il nome di Bron Breakker era considerato tra i principali candidati alla vittoria finale. Come abbiamo visto, però, non è arrivato a giocarsi la vittoria perchè è stato attaccato a sorpresa da un uomo mascherato, che lo ha condannato all’eliminazione per mano di Oba Femi. Durante la puntata di Raw della scorsa notte, insieme a Paul Heyman e ai suoi compagni della Vision, è apparso ancora visibilmente furioso, con Adam Pearce bersaglio principale.

La WWE mostra Bron Breakker e Paul Heyman dopo l’eliminazione dalla Royal Rumble

In attesa di scoprire l’identità della Superstar mascherata, la WWE ha pubblicato un video inedito di Paul Heyman e Bron Breakker appena tornati nel backstage della KAFD Arena di Riyadh subito dopo l’eliminazione subita alla Royal Rumble. Come vediamo dal filmato, entrambi sembrano piuttosto confusi e, mentre tornavano nello spogliatoio su un golf cart, Bron chiede (invano) risposte.

https://x.com/WWE/status/2018463520120291619?s=20

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,