La WWE non può modificare la durata di Raw a suo piacimento

Raw Netflix
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Con Monday Night Raw ormai pienamente nella sua era Netflix, la WWE ha sperimentato diverse durate per lo show, incluso il recente passaggio a due ore e mezza invece delle solite tre ore. Tuttavia, secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer Radio, la WWE non ha la libertà di modificare la durata di Raw a suo piacimento.

Se la compagnia avvisa Netflix che lo show durerà due ore e mezza, allora quella deve essere la durata dello spettacolo, sottolineando che la WWE non può decidere di mandare in onda uno spettacolo più lungo o più corto all’improvviso.

Nonostante Netflix garantisca molta flessibilità, la WWE deve rispettare la durata comunicata

Ciò significa che, sebbene la WWE abbia una certa flessibilità con la sua nuova casa di streaming, deve comunque bloccare in anticipo i tempi di esecuzione anziché regolarli al volo come potrebbe fare con le trasmissioni TV tradizionali.

Questa rivelazione solleva domande su come la federazione gestirà momenti inaspettati, sforamenti o segmenti che potrebbero richiedere del tempo extra. In passato, Raw occasionalmente è andato oltre l’orario di fine programmato, specialmente in caso di grandi incontri o sorprese. Ora, la WWE dovrà essere molto più strutturata con i suoi tempi, assicurandosi che ogni segmento e incontro si adatti allo slot confermato.

Con gli ultimi episodi di Raw che arrivano a due ore e mezza, i fan si chiedono se questa diventerà la nuova norma o se la WWE tornerà presto al formato di tre ore.

Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,