La WWE viene criticata per aver cancellato WrestleMania 42 a New Orleans

Jonathan Coachman ha appena criticato la WWE per la sua gestione di WrestleMania 42. Dopo la notizia che la società è molto vicina a spostare la prossima edizione dello Showcase of the Immortals a Las Vegas per il secondo anno consecutivo, Coachman è andato su X e ha attaccato duramente la società e la sua casa madre, TKO Group Holdings, per aver inseguito un compenso più alto invece di onorare il loro piano originale.
Jonathan Coachman ritiene che la WWE stia dando troppo risalto al denaro e poco alla tradizione
Ecco il post di Jonathan Coachman:
“TKO ci riesce di nuovo. Cercando di incassare fino all’ultimo centesimo su cui riescono a mettere le mani, ora si tireranno indietro persino dall’annuncio del loro evento più importante a causa di un assegno più consistente messo sul tavolo. Riuscite a immaginare la NFL che annuncia il Super Bowl e dice ‘Mi dispiace San Diego, ti daremo il Pro Bowl e un Super Bowl che verrà nominato più tardi?’ Un grattacapo dopo l’altro, che si riconduce al fatto che i soldi sono al centro di ogni singola decisione.”
In un post successivo, il giornalista ha replicato:
“Sento che la WWE tornerà a Las Vegas per Mania per il secondo anno consecutivo. TKO e il quartier generale della UFC si trovano lì. Cosa stiamo facendo? Farò la stessa domanda. Riuscite a immaginare la NFL che ospita il Super Bowl nella stessa città per due anni di fila?”.
Una decisione forte
Inizialmente, WrestleMania 42 era stata annunciata per l’11 e il 12 aprile 2026 a New Orleans, con The Rock che è persino apparso in diretta in quella città per svelare la location. Tuttavia la WWE e la Greater New Orleans Sports Foundation hanno silenziosamente interrotto l’accordo in una dichiarazione congiunta, affermando che l’evento sarebbe stato spostato dall’attuale calendario del 2026 ad un anno futuro. Ora, se l’accordo di Las Vegas si concludesse, WrestleMania 42 si svolgerebbe il 18 e 19 aprile all’Allegiant Stadium, appena un anno dopo WrestleMania 41 che ha fatto tremare lo stesso stadio.
I post di Coachman riecheggiano ciò che molti fan di lunga data stanno provando: frustrazione per la crescente enfasi della WWE sui profitti a discapito della tradizione e la sensazione che l’identità dell’evento venga ceduta al miglior offerente.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM