“Lo show di Big Show”, la nuova serie televisiva prodotta dalla WWE con protagonista The Big Show (VIDEO)

Nuova serie per Netflix, in collaborazione con WWE Studios, con protagonista Paul Wight “The Big Show Show”. La Superstar che può vantare una carriera notevolissima sui ring della WWE, anche se oggi non compare molto spesso è ancora in attività. Big Show però non vuole lasciare il mondo dell’intrattenimento, è andrà in onda su Netflix con una serie tv interamente a lui dedicata.

“The Big Show Show” sarà una sitcom familiare in cui Big Show interpreterà se stesso, wrestler ritirato da tempo con la voglia di tornare sul ring, però impegnato con il ruolo di padre e con vicende familiari diverti, districandosi tra le tre figlie, la moglie.

Il cast della serie
La serie tv sarà composta da 7 episodi, tutti interamente disponibili su Netflix a partire dal prossimo 6 aprile anche in ITALIA. Nel cast ci sarà Reylynn Caster (American Housewife), Allison Munn (That ’70s Show), Lily Brooks O’Briant (The Tick) e Ben Giroux (Hart of Dixie) ma anche altri personaggi del mondo del Wrestling: Mark Henry, Mick Foley e Rikishi.

IL TRAILER DELLA SERIE