Da quando Brock Lesnar è stato coinvolto nello scandalo sessuale con protagonista Vince McMahon, la WE ha preso da subito le distanze.
La federazione in primis non lo ha fatto tornare durante la Royal Rumble e dopo ha cancellato tutti i piani che lo vedevano coinvolto. Anche la 2K, azienda statunitense produttrice dei videogiochi della federazione di Stamford, fin da subito ha cercato di limitare l’immagine della Bestia nei suoi videogiochi, arrivando a cancellarlo da WWE Supercard.
Brock Lesnar ci sarà in WWE 2K24 ma con “riserva”
Secondo Insider Gaming, è stato riferito che Brock Lesnar sarà presente in WWE 2K24, ma i giocatori non saranno in grado di controllarlo.
“Molte fonti hanno detto a Insider Gaming che, sebbene fosse troppo tardi per rimuovere completamente Lesnar dal gioco, si è deciso di renderlo in giocabile per i videogiocatori. Nonostante non sia giocabile, il suo personaggio si trova ancora in WWE 2K24. Ciò significa che ci saranno dei modi per chi avrà la capacità di farlo, di renderlo utilizzabile, ma è chiaro che servirà un bel po’ di lavoro.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.