Poco più di un mese fa, aveva fatto tanto rumore la notizia che dal 2025 Raw dovrà spostarsi da USA Network per essere trasmesso sul gigante dello streaming, Netflix.
La notizia fece scalpore, dal momento che a contendervi i diritti dello show rosso vi erano aziende di assoluto prestigioso quali Warner Bros. Discovery e addirittura Amazon Prime Video. Ma Netflix, con un accordo di ben 5 miliardi, si è portata a casa i diritti dello show rosso della WWE. Eppure all’inizio non doveva essere così.
NXT in streaming su Netflix?
Brandon Thruston di Wrestlenomics ha condiviso le parole scambiate con il CCO di TKO, Mark Shapiro, alla Morgan Stanley Conference. Rivelando che inizialmente la WWE era entrata in contatto con Netflix per la messa in onda di NXT.
Ma poi le conversazioni sono slittate sui diritti di Raw e sono subentrati l’attuale presidente della WWE, Nick Khan e il CFO di TKO, Andrew Schleimer, per concludere le negoziazioni con il colosso dello streaming.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.