Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton aveva subito un brutto infortunio alla schiena nel 2022, costringendolo a rimanere fuori dai ring WWE. Ma a Survivor Series 2023, è tornato dopo un recupero durato ben 18 mesi in una forma smagliante.
Randy Orton come non lo abbiamo mai visto
Dal suo ritorno in WWE, Orton è stato da tutti considerato essere nella sua forma migliore. Lo stesso Orton ha espresso quanto sia sollevato a tornare sui ring della federazione dopo mesi di sacrifici. Lo ha rivelato in un’intervista a Bleacher Report, parlando della sua mentalità e di starsi godendo la sua run attuale in WWE.
“Mi sento come se abbia una nuova prospettiva di vita e, a 43 anni, posso dire di essere nel mio periodo migliore. Molte persone potrebbero non crederci dopo 24 anni di attività, ma è così che mi sento. Mai, quando avevo 30 anni, mi sono sentito così duraturo e indolore come lo sono adesso. Ho una nuova prospettiva e non voglio dare nemmeno un secondo per scontato.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.