martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsRhea Ripley "Il mio match dovrebbe essere il main event di WrestleMania...

Rhea Ripley “Il mio match dovrebbe essere il main event di WrestleMania 40”

Manca davvero poco che il regno da campionessa di Rhea Ripley compi un anno. Ieri, ad Eliminaton Chamber è stato reso ufficiale il match per WrestleMania 40 contro Becky Lynch, che secondo Rhea stessa, dovrebbe essere il main event.

Rhea Ripley e Becky Lynch main event di WrestleMania?

Infatti ieri si è disputato l’Elimination Chamber femminile, il quale è stato vinto da Becky Lynch, che si è assicurata un match per il Women’s World Championship allo Showcase of Immortals. E dato che Rhea Ripley ha mantenuto la cintura dall’assalto di Nia Jax, il match tra le due per WrestleMania 40 è già stato annunciato.

Parlando a Daily Mail, Mami, ha discusso di questo match contro l’irlandese, sottolineando che dovrebbe essere il main event della serata.

“Voglio dire, Mami ha già lottato in un main event di WrestleMania. Quindi perché non farne un’altro? Penso che un main event di WrestleMania tra Becky ed Io sarebbe grandioso. L’ultima volta che ci siamo scontrate era ad NXT prima di Survivor Series. In quel momento Mami brillava. Ma brillerà ancora perché Mami è sempre quella dominante. Quindi se ci danno l’opportunità di essere nel main event spero che Becky sia pronta.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI