martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsRicochet ha deciso, dirà addio alla WWE

Ricochet ha deciso, dirà addio alla WWE

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato spesso del possibile addio di due punti cardine della categoria femminile: Becky Lynch e Natalya non hanno ancora trovato un accordo per un nuovo contratto, nonostante la WWE si stia impegnando nelle trattative. Se per loro resta viva la speranza di rivederle, arrivano invece cattive notizie dalla categoria maschile, che starebbe per perdere uno dei migliori atleti del panorama mondiale: si tratta di Ricochet, in scadenza nelle prossime settimane e non intenzionato a rinnovare.

Ricochet ha informato la WWE: nessun rinnovo

Mike Johnson si è informato e, tramite diverse fonti vicine alla compagnia, ha rivelato che Ricochet avrebbe già riferito alla WWE di non voler rinnovare il suo contratto, in scadenza in estate, e di voler cambiare aria. Molti membri interni lo hanno elogiato per aver deciso di scommettere su se stesso: da free agent, infatti, potrebbe avere ampia scelta sulla sua prossima destinazione.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI