giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsRivelati i piani della WWE per Andrade

Rivelati i piani della WWE per Andrade

Andrade ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’edizione del 2024 del Royal Rumble match. L’ex United States Champion ha lottato in qualche incontro, ma non ha raggiunto grandi traguardi dal suo rientro. Ora che è diventato Speed Champion (l’episodio andrà in onda mercoledì 12 giugno), sembra siano stati rivelati i piani in programma per lui.

Durante l’edizione del WWE Draft 2024Andrade è passato da Raw SmackDown, dove ha lottato il suo primo incontro contro Apollo Crews nella puntata del 31 maggio. Inoltre, era stato precedentemente coinvolto in una faida con il Legado Del Fantasma.

Andrade rimarrà a SmackDown

Nelle ultime registrazioni di WWE SpeedAndrade ha sconfitto il campione in carica Ricochet conquistando il WWE Speed Championship. Secondo quanto riferito da Fightful SelectAndrade continuerà ad essere parte del roster di SmackDown nonostante la vittoria del titolo.

Recentemente, l’attuale Speed Champion si era lamentato del booking di Triple H. Vedremo se ora le cose cambieranno per Andrade.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI