Nelle ultime settimane è iniziata una stretta collaborazione tra la WWE e la TNA, che ha portato Jordynne Grace campionessa della federazione con sede a Nashville a lottare prima ad NXT e dopo a Battleground.
Nel corso del weekend scorso, la TNA ha messo in scena Against All Odds, durante lo spettacolo, Jordynne Grace ha sconfitto Tatum Paxley mantenendo il titolo.
Presenza importante della WWE durante il match per il TNA Knockouts World Championship
Secondo quanto viene riportato in queste ore dai colleghi di Fightful Select, durante il match tra Jordynne Grace e Tatum Paxley che come sappiamo è una stella del roster arancio della federazione di Stamford, all’interno del backstage di Against All Odds era presente Johnny Russo, producer di NXT.
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Heatwave, lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.