Big E è diventato una delle più popolari e apprezzate superstar della WWE negli ultimi anni, insieme ai suoi tag team partner Kofi Kingston e Xavier Woods (The New Day). Ma le cose avrebbero potuto prendere una strada completamente diversa con il 5 volte campione di coppia in quanto la WWE, al suo approdo, gli aveva proposto una gimmick davvero inusuale.
Big E ha rivelato oggi su Twitter che la WWE voleva fargli interpretare la gimmick di un impiegato postale sotto il nome di Mel Mann … meno male che cio non venne mai alla luce!
Ecco il suo tweet a riguardo:
Almost 9 years ago, when I got signed, my very first pitch was to be a wrestling postal worker named Mel Mann. Shockingly, it was shot down.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) March 28, 2018
Quasi 9 anni fa, quando firmai con la WWE, la primissima gimmick che mi avevano proposto era quella di un impiegato postale sotto il nome di Mel Mann. Per fortuna, tutto cio è stato cancellato.
FONTE: WRESTLINGSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.