WWE: 3 Superstars che dovrebbero essere vincere un titolo mondiale entro il 2019

Il roster della WWE non è mai stato così ampio. Questa cosa ovviamente dà la possibilità al WWE Universe di assistere ad una miriade di dream match ma allo stesso tempo molte Superstars non godono dell’attenzione che meritano.

Atleti come Bobby Roode o Finn Balor sarebbero campioni in qualsiasi federazione ma in WWE faticano perfino a trovare spazio nei pay per view. L’irlandese forse è il caso più estremo di booking della compagnia di Stamford. Dopo essere arrivato nel main roster ha goduto di un push quasi esagerato laureandosi primo campione Universale. Dopo il ritorno dal suo infortunio la WWE non ha più creduto in lui dandogli ben poche vittorie in pay per view.

Questi sono alcuni dei nomi di atleti che meriterebbero un regno titolato e Sportskeeda ne ha scelti tre che dovrebbero vincere un titolo mondiale prima del 2019.

#3 Rusev

Risultati immagini per rusev

Il bulgaro ha dato prova ad Extreme Rules di poter essere un main eventer ma non ha vinto il titolo perchè AJ Styles è un campione migliore per promuovere Summerslam. Rusev è uno degli atleti più amati dal pubblico e la WWE dovrebbe pensare ad un turn face per renderlo definitivamente un beniamino del pubblico e incoronarlo poi come WWE Champion.

 

#2 Drew McIntyre

Risultati immagini per drew mcintyre

Drew McIntyre è stato semplicemente spettacolare dal primo giorno del suo ritorno in WWE. Il  suo periodo ad NXT ha regalato al pubblico ottimi incontri e nel main roster sta facendo faville al fianco di Dolph Ziggler. Lo scozzese ha tutto per sfondare a Raw: il look, le abilità sul ring e le abilità al microfono.

Dopo Summerslam meriterebbe di essere il primo sfidante di un campione Universale face o quantomeno di far parte dei main eventer dello show rosso.

 

#1 Samoa Joe

Risultati immagini per samoa joe wwe

Il samoano merita di essere il prossimo WWE Champion.

Nella prossima puntata di Smackdown Live Paige annuncerà lo sfidante di AJ Styles per Summerslam e quell’uomo deve essere Joe. I due performer hanno dato vita ad incontri fantastici in TNA e potrebbero fare altrettanto in WWE. Samoa Joe merita di vincere il titolo a Summerslam e di diventare il top heel di Smackdown.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • wakko

    Rusev spacca

  • Stex14

    l’unico che ha possibilità è Samoa Joe, gli altri 2 non vedo come sia possibile….