mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: 4 possibili avversari per Roman Reigns a WrestleMania 40

WWE: 4 possibili avversari per Roman Reigns a WrestleMania 40

Cody Rhodes, il vincitore della Royal Rumble del 2024, ha immediatamente chiarito che avrebbe voluto sfidare Roman Reigns nel main event di WrestleMania 40.

Tuttavia, la decisione è stata apparentemente messa in dubbio dal discorso di Seth Rollins visto a Raw. Ci sono anche voci su un match tra The Rock e il Tribal Chief che pare sia ancora in fase di discussione.

Se Cody sceglie Rollins, Roman Reigns potrebbe affrontare uno di questi nomi

Di seguito sono riportati alcuni potenziali contendenti per l’Undisputed Universal Championship nel caso in cui Cody scelga di affrontare Seth:

4) Damian Priest

Damian Priest ha vinto la valigetta del Money in the Bank nel luglio dello scorso anno. Fino ad oggi, ha tentato alcuni incassi su Rollins, che si sono conclusi in un disastro.

L’obiettivo principale dell’Archer of Infamy sembra essere il World Heavyweight Championship, ma ciò potrebbe ora cambiare. Prima di vincere la valigetta, il 41enne ha dichiarato che per farsi un nome in WWE bisogna affrontare Roman Reigns.

Le loro stable, The Judgment Day e The Bloodline, non si sono mai scontrate. Se The Visionary dovesse difendere il suo titolo contro Rhodes allo Showcase of Immortals, Priest potrebbe scegliere di incassare anticipatamente il suo contratto con Roman.

3) Drew McIntyre

Lo scozzese è uno dei tanti che finora hanno sfidato senza successo Roman per il suo titolo nel suo storico regno. L’ultima volta che McIntyre ha tenuto il WWE Championship è stato nel 2020, davanti a uno stadio vuoto.

La Star di Raw ha cambiato recentemente atteggiamento e brutalizza chiunque gli si opponga. La storia di Drew e Roman risale a molto tempo fa. Dal momento che McIntyre vuole diventare di nuovo campione e data la sua storia con la Bloodline, l’atleta potrebbe prendere in considerazione l’idea di sfidare Reigns ancora una volta.

Ha espresso già in passato interesse per una rivincita contro The Head of the Table e quale posto migliore per farlo se non WrestleMania 40.

2) Solo Sikoa

Solo Sikoa si è unito alla Bloodline nel 2022. È il membro silenzioso del gruppo ed elimina tutti coloro che si oppongono alla stable, motivo per cui viene soprannominato The Enforcer.

Il trentenne ha fatto il suo debutto nel roster principale quando ha ha aiutato Roman a mantenere il suo titolo a Clash at the Castle. Da allora, Sikoa ha dimostrato di essere molto affidabile, anche durante l’assenza del campione.

È solo questione di tempo prima che anche il giovane membro della famiglia Anoa’i si opponga a Reigns. Il capo tribù è noto per non tirarsi indietro con nessuno, ma in alcuni casi è stato visto non chiedere ordini abbaiando come fa con gli altri con Solo e lo ha addirittura definito più volte suo “erede tribale”.

Ciò potrebbe consentire a Solo di stare al suo livello e sfidarlo per la cintura a WrestleMania 40.

1) Randy Orton

Per Randy Orton modo ideale per porre fine alla sua ricerca sarebbe quello di lottare contro Reigns a WrestleMania 40. The Viper, insieme ad AJ Styles e LA Knight, ha lottato in un Fatal Four-Way Match alla Royal Rumble contro il samoano.

Tuttavia, un incontro in singolo tra i due sarebbe sicuramente un finale giustificato per la loro rivalità in WWE. Randy è noto per la sua natura feroce e per aver colto ogni opportunità possibile per annientare i suoi avversari sul ring.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI