mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: 4 possibili sostituti di CM Punk a WrestleMania 40

WWE: 4 possibili sostituti di CM Punk a WrestleMania 40

CM Punk sembrava pronto a scrivere il prossimo capitolo della sua favolosa storia di ritorno a casa con la conquista del main event di WrestleMania. Tuttavia, Punk si è strappato il tricipite nel peggior momento possibile.

Il Second City Saint ha subito un infortunio durante la Royal Rumble, in cui è arrivato secondo dopo essere stato eliminato da Cody Rhodes.

A Raw, Punk ha annunciato che non sarebbe stato presente allo Show of Shows, dove avrebbe dovuto affrontare Seth “Freakin” Rollins nel main event di WrestleMania: Night One.

Ecco chi potrebbe prendere il posto di CM Punk

Triple H deve cambiare i piani per lo show e sostituire CM Punk con una Superstar del suo calibro ed ecco quattro possibili nomi:

4) Drew McIntyre

Lui è il “responsabile” dell’infortunio di Punk, caduto goffamente dopo una Future Shock DDT. A Raw, McIntyre ha affermato che ha pregato affinché Punk si fosse infortunato e ha attaccato l’ex AEW.

Lo scozzese è in grande forma e la WWE dovrebbe sfruttare lo slancio dello scozzese per spingerlo in cima al posto di Punk come avversario di Seth a WrestleMania 40.

3) John Cena

Cena potrebbe tornare allo Show of Shows, nonostante Hollywood e altri impegni. La sua recente run si è conclusa a Crown Jewel a novembre 2023, dove ha perso contro Solo Sikoa.

John ha lasciato intendere che ha ancora un po’ di benzina nel serbatoio. Si dice da tempo che il leader della Cenation affronterà Logan Paul allo show più importante dell’anno ma, se è disponile, data l’assenza di Punk, potrebbe riempire il vuoto lasciato dallo Straight Edge.

2) Batista

The Animal sarà il protagonista della Hall of Fame del 2024, avrebbe già dovuto esserlo nel 2020, ma la pandemia di coronavirus ha fermato la cerimonia. Il suo nome compare ogni anno da allora come potenziale candidato.

Secondo la consuetudine, i membri della HOF sono chiamati sul palco di fronte a uno stadio gremito e a WrestleMania 40 non sarà diverso. Proprio come per Cena, l’inclusione di Batista compenserà la mancanza di starpower creata dall’infortunio di Punk.

1) Stone Cold Steve Austin

Dopo quasi 2 decenni lontano dal ring, Stone Cold ha combattuto contro Kevin Owens in un No Disqualification Match a WrestleMania 38. Austin era in buona forma e sembrava che avesse ancora qualche match in lui.

L’anno scorso sono emerse notizie secondo cui la WWE aveva contattato il Texas Rattlesnake per un altro incontro a Mania, ma quei piani non sono mai andati in porto. Anche se non è apparso l’anno scorso, i fan sperano che Austin si presenti a WrestleMania 40.

L’Hall of Famer è una Star molto amata, una sua apparizione allo Show of Shows susciterebbe molta eccitazione tra i fan.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI