Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando lo Shield ha esordito in WWE nel 2012, il trio ha affrontato molti spettacolari match che rimarranno nella storia del wrestling. Oggi riportiamo i loro 5 migliori match che li hanno visiti protagonisti dal 2012 al 2014.
      1.  TLC 2012: The Shield vs Team Hell No e RybackÂ
Il loro esordio in WWE fu a Survivor Series 2012 quando interferirono a favore del campione WWE attuale, CM Punk, che si trovava coinvolto il un Triple threat match con Ryback e John Cena. Il loro debutto ufficiale fu il mese dopo a TLC in un match a sei contro Ryback e Team Hell No. Fin dall’inizio fecero vedere al pubblico cosa sapevano fare e cosa gli aspettava per il futuro.
      2. Money In The Bank 2013: The Shield (Roman Reigns & Seth Rollins) vs. The Usos
Il match andò in scena nel kick-off di Money In The Bank 2013, Reigns ha ammesso in passato che i quattro uomini coinvolti nel match si sentivano offesi per essere stati spostati nel kick-off, ma questo non demoralizzò e diedero spettacolo nel quadrato. Il loro match fece parlare di più rispetto ad altri incontri che ci furono durante il PPV.
     3. Battleground 2013: The Shield w/Dean Ambrose vs. Cody Rhodes w/Dusty Rhodes
In quest’incontro c’era molto in gioco, perché la famiglia Rhodes si giocava il suo suo futuro nella compagnia. Se i Rhodes avessero vinto, Cody recentemente licenziato dalla WWE sarebbe stato reintegrato. Ma se perdevano Goldust e il loro padre Dusty sarebbero stati banditi dalla compagnia. Il pubblico era molto coinvolto nell’incontro, ma lo fu di più quando Dusty Rhodes colpì Ambrose con la sua gomitata bionica e poi Cody schienò Rollins per la vittoria. Anche se lo Shield perse il match diedero uno spettacolo come nessuno mai.
      4. Elimination Chamber 2014: The Shield vs. The Wyatt Family
Le due fazioni, in quel periodo, erano le più dominanti all’interno della WWE. Questo match aveva tutto: la pazzia di Ambrose, i voli di Rollins e Luke Harper, per non parlare della straordinaria prestazione di Bray Wyatt. All’inizio dello scontro si vide che Wyatt ed Ambrose, con Wyatt mise fuori gioco Ambrose e Harper e Rowan schiantarono sul tavolo di commento Rollins. In fine Reigns dovette cadere dinanzi a Wyatt con la Sister Abigail.
      5. Extreme Rules 2014: The Shield vs. Evolution
Questo match è stato spettacolare in tutti i sensi. Due delle grandi fazione mai esistite in WWE si scontravano, un passaggio della guardia potremmo chiamarlo così. L’Evolution si è riunito dopo 10 anni per affrontare lo Shield. L’incontro iniziò lentamente fin quando Ambrose, Rollins, Triple H e Orton spostarono la loro battaglia fuori dal ring e poi tra il pubblico. Ambrose e Rollins eliminarono 2/3 dell’Evolution grazie ad un salto dal primo anello dell’arena di Rollins, che diede il modo a Reigns di effettuare una spear ai danni di Batista che li portarono alla conquista della vittoria.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it