venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 5 Possibili campioni Intercontinentali

WWE: 5 Possibili campioni Intercontinentali

Dolph Ziggler è l’attuale campione Intercontinentale e nonostante questo titolo è il secondo per importanza di Raw dietro il titolo Universale di Brock Lesnar è in realtà l’unica cintura per solisti per la quale le Superstars possono competere viste le prolungate assenze della Bestia.

In questo elenco proposto da Sportskeeda troverete 5 Superstars che hanno i crismi per detronizzare Ziggler e divenire così il prossimo campione Intercontinentale.

#1 Seth Rollins

Risultati immagini per seth rollins intercontinental champion

L’Architetto è l’uomo che Dolph Ziggler ha sconfitto per laurearsi campione Intercontinentale ma la rivalità fra i due non sembra ancora terminata. Rollins è uno dei migliori performer della WWE ma la copagnia preferisce puntare su big man come Roman Reigns, Bobby Lashley e Braun Strowan per chiudere gli show e sfidare il campione Universale Brock Lesnar. Un’eventuale riconquista del titolo Intercontinentale da parte di Seth Rollins non danneggerebbe la carriera dell’ex Shield.

#2 Jinder Mahal

Risultati immagini per jinder mahal

Jinder Mahal non sarà un beniamino del pubblico ma questo non vuol dire che non otterrà altri regni titolati. Dopo essere passato a Raw e aver perso il titolo degli Stati Uniti contro Jeff Hardy il Modern Day Marahaja ha ottenuto sempre meno spazio negli show televisivi. La sua rivalità con Roman Reigns è stata molto breve e non ha di certo aiutato la Superstars ad imporsi nello show rosso.

#3 Elias

Risultati immagini per elias

Elias è una delle Superstars più apprezzate dai fan grazie al suo immenso talento al microfono e sul ring. Vince McMahon sicuramente vede nel cantante un futuro campione Intercontinentale e non è da escludere che raggiunga questo obiettivo nel breve periodo. Elias quasi sicuramente non vincerà mai il titolo Universale quindi un regno come campione Intercontinentale sarebbe lo scenario giusto per la carriera di The Drifter.

#4 Drew McIntyre

Risultati immagini per drew mcintyre

Drew McIntyre attualmente è un alleato del campione Intercontinentale Dolph Ziggler ma ben presto le cose potrebbero cambiare. Lo scozzese potrebbe tradire lo Showoff e sfidarlo per il suo titolo se non viene subito proposto fra i main eventer. La WWE potrebbe proporre l’ex campione NXT inizialmente nel mid carding per poi farlo competere per il titolo Universale.

#5 Bobby Roode

Risultati immagini per bobby roode

Bobby Roode non è stato usato al meglio nel main roster fino a questo momento. Ad NXT è stato un ottimo campione heel mentre nel main roster è stato proposto come face con risultati non proprio entusiasmanti. Passato a Raw durante lo Shake Up la situazione di Roode è persino peggiorata non riuscendo ad imporsi nello show rosso. Nonostante ciò Bobby Roode è molto apprezzato dal WWE Universe e la dirigenza sicuramente saprà ritagliare un ruolo migliore al canadese. Un turn heel e una faida per il titolo Intercontinentale sarebbero una scelta perfetta per rendere nuovamente glorioso Bobby Roode.

Fonte: SPORTSKEEDA.CO

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI