WWE: 5 potenziali avversari per Big E

Durante l’edizioen natalizia di SmackDown Big E è finalmente riuscito a sconfiggere Sami Zayn e proclamarsi nuovo campione Intercontinentale.

L’ex New Day si è imposto come una Superstar unica e un favorito del pubblico, senza dimenticare che il potenziale di essere uno dei protagonisti del 2021. Sarebbe bello vederlo campione per un lungo periodo.

Perciò vediamo cinque potenziali avversarsi che Big E potrebbe affrontare da campione Intercontinentale:

N°5: ALEISTER BLACK

L’ex campione NXT Aleister Black non si vede in televisione da parecchio tempo. Il wrestler ha turnato heel dopo uan faida con Seth Rollins e Murphy in cui ha perso un occhio.

Black è stato un po’ oscuato in WWE ultimamente e una rivalità con Big E potrebbe essere la mossa giusta per farlo progredire nella card di SmackDown. I fan non assistono ad una faida titolata di Aleister da parecchio tempo e sappiamo che l’atleta ha la capacità di trascinare una rivalità di tale caratura.

N°4: SETH ROLLINS

Seth Rollins è assente dal suo sacrificio nel 5 vs. 5 tradizionale delle Survivor Series, in cui ne ha approfittato per prendersi una pausa dopo la nascita della sua prima figlia con Becky Lynch.

Di recente è stato annunciato che tornerà a SmackDown nella puntata dell’ultimo dell’anno, però non sappiamo se ritornerà con la sua gimmick del Messia o meno. Ma se dovesse ritornare come heel, un’ottima faida per ripartire sarebbe proprio contro Big E, essendo quest’ultimo uno dei babyface più acclamati in WWE.

Una faida tra i due potrebbe essere utile a Big E per incrementare il suo status da face e, allo stesso modo, quello di Rollins come heel.

N°3: SHINSUKE NAKAMURA

Shinsuke Nakamura è già un ex campione Intercontinentale e potrebbe voler detenere il titolo un’altra volta ancora.

Nel lumberjack match di SmackDown Nakamura è apparso essere più dalla parte dell’heel Sami Zayn. Da tenere in considerazione anche il fatto che il nipponico e il canadese sono stati entrambi membri dell’Artist’s Colletive all’inizio dell’anno.

Come parte dell’Artist’s Colletive Nakamura ha aiutato Zayn a vincere il titolo ad Elimination Chamber a marezo (ultimo PPV con il pubblico della WWE) e potrebbe aiutarlo nuovamente in una faida contro Big E. Inoltre c’è anche un precedente tra Shinsuke e l’attuale campione Intercontinentale, in quanto i due si sono affrontati in un match di coppia (Nakamura e Cesaro vs. Big E e Kofi Kingston) per i titoli di coppia di SmackDown ad Extreme Rules.

Ci sono diversi spunti che potrebbero essere esplorati e sfruttati tra i due per dar via ad un’interessante rivalità titolata.

N°2: CESARO

Come Shinsuke Nakamura, l’ex campione degli Stati Uniti Cesaro ha dato supporto al suo amico Sami Zayn nel match che l’ha visto perdere il titolo in favore di Big E.

E, allo stesso modo, ci sono molti trascorsi tra Cesaro e Big E che potebbero essere esplorati in una potenziale faida. Come ad esempio il già citato match di coppia ad Extreme Rules in cui lui e Nakamura hanno vinto i titoli di coppia.

Cesaro non concorre da singolo in WWE da diverso tempo, una faida tra loro potrebbe riportarlo alla corsa singola e dar via ad una serie di grandi match tra due fantastici atleti. Lo svizzero e Big E hanno già mostrato di avere molta chimica sul ring nei match di coppia e sarebbe entusiasmante vedere le dinamiche che verebbero fuori in un match 1 vs. 1.

N°1: JEY USO

Il 2020 è stato un grande anno per Jey Uso, diventato parte focale di SmackDown con suo cugino Roman Reigns e facendo un ottimo lavoro a SmackDown come non lo si vedeva fare da tempo.

I fan vorrebbero vedere Big E affrontare Roman Reigns a Wrestlemania, e ciò che potrebbe condurre a questo ipotetico scenario sarebbe una rivalità tra l’ex New Day e Jey Uso. Se perdesse il titolo Intercontinentale in favore di Uso, potrebbe esserci la possibilità che la suddetta sconfitta sia portata da Roman Reigns, che è alle spalle del cugino.
E, seppur dovesse mantenere il titolo, la faida potrebbe comunque riportarci a Reigns vs. Big E.

Così come nel caso di Shinsuke e Cesaro, Big E e Jey Uso si sono affrontati innumerevoli volte in match di coppia, perciò, allo stesso modo, sarebbe entusiasmante avere la possibilità di vederli affrontarsi uno contro uno per il titolo Intercontinentale e con delle attitudini diverse.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM