Durante un recente episodio di Raw, Dakota Kai ha rivelato che Asuka avesse subito un infortunio di cui non ha fornito i dettagli e che sarebbe rimasta lontana dal ring per diverso tempo. In seguito è stata la stessa giapponese a confermare la notizia, annunciando che avesse bisogno di un po’ di tempo per recuperare a pieno da un infortunio al ginocchio che si porta dietro da diverso tempo e che si sarebbe riacutizzato durante una puntata di SmackDown di circa due mesi fa, impedendole di prendere parte al Queen of the Ring Tournament.
Primi passi di Asuka verso il recupero
Asuka ha rivelato di aver avuto difficoltà a muoversi e ha ringraziato proprio Dakota Kai e Kairi Sane per il supporto di queste settimane. Su X ha poi voluto fornire di un ulteriore aggiornamento il WWE Universe, postando una foto di se stessa mentre cammina con il girello.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.