Nel corso dell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito alla firma del contratto tra Bobby Lashley e Drew McIntyre in vista di Hell In A Cell, dove i due si affronteranno per il WWE Championship. Al match, però, è stata aggiunta una stipulazione speciale.
Durante il segmento MVP ha detto a Drew McIntyre che quella di Hell In A Cell sarà la sua ultima chance titolata: in caso di sconfitta, infatti, lo scozzese non potrà più combattere contro Bobby Lashley per il WWE Championship. Ma la novità è un’altra.
Drew dopo aver accettato la sfida lanciata da MVP e Bobby Lashley ha sfidato The All Mighty all’interno dell’Hell In A Cell. Lashley ha accettato, pertanto ad Hell In A Cell s i due si affronteranno dentro la gabbia infernale.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.