Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa settimana Cody Rhodes è stato fregato da AJ Styles, il quale ha inscenato il suo annuncio di ritiro solo per attaccarlo e puntare nuovamente all’Undisputed WWE Championship. Ma ora ci siamo, la contesa è ufficiale!
Nell’odierna puntata di SmackDown, Cody Rhodes ha voluto vendicarsi, dapprima aspettando AJ Styles che arrivasse all’arena, salvo poi essere separati dalla sicurezza, e poi chiamandolo ufficialmente sul ring e risolvere la situazione.
Cody Rhodes vs. AJ Styles sarà un I Quit Match!
Il Phenomenal One si è presentato con i suoi tirapiedi, Luke Gallows e Karl Anderson. AJ Styles è andato dritto al punto, chiedendo un incontro per il titolo in possesso da Cody Rhodes per Clash at the Castle.
Cody Rhodes non ha esitato nemmeno per un secondo e ha subito accettato la sfida, ma ponendo una condizione, il match sarà un I Quit.
Undisputed WWE Champion @CodyRhodes will go head-to-head against @AJStyles in an "I Quit" Match at #WWECastle.
WWE Clash at the Castle streams live June 15 at 2pm ET from Glasgow’s @OVOhydro. #WWECastle pic.twitter.com/4OIBFoSABV
— WWE (@WWE) June 8, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.