Dominik Mysterio è attualmente coinvolto in una storyline avvincente con Liv Morgan. Il figlio del leggendario Rey è stato infortunato per un po’, ma sembra che dei filmati abbiano confermato il suo recupero.
Durante l’ultima puntata di Raw, Liv ha parlato del controverso bacio con Dominik, che è poi intervenuto per mandarle un avvertimento da parte di Rhea Ripley. Morgan ha ignorato l’avvertimento, tuttavia le sue avance sono state bruscamente interrotte da Finn Balor. Più tardi, la campionessa ha protetto Dom Dom dall’aggressione di Braun Strowman.
Ecco quanto pubblicato dalla federazione sui social
Dominik si era infortunato al braccio ad aprile e da allora non ha più lottato. Detto questo, la WWE ha postato sul proprio profilo Instagram un video di Liv Morgan e The Judgment Day dopo aver messo fuori combattimento Strowman, con Liv che si allontanava con una fascia di Dominik, mentre Mysterio stesso successivamente ha eseguito alcuni rapidi pugni a vuoto, confermando apparentemente di essersi ripreso dall’infortunio:
Come riportato, Dirty Dom è stato dichiarato idoneo per prendere parte a segmenti fisici.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it