Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri la WWE ha presentato Elimination Chamber, in diretta da Perth, in Australia. Lo show è stato ricco di momenti memorabili, incluso il Grayson Waller Effect, dove una volta intromesso Austin Theory, è stato completamente distrutto da Cody Rhodes e Seth Rollins.
Austin Theory demolito
Infatti, nello show di ieri, c’è stata un’edizione speciale del Grayson Waller Effect, con protagonisti Cody Rhodes e Seth Rollins. Austin Theory si è intromesso prendendo in giro i due facendo l’imitazione di The Rock, finquando il segmento si è concluso con una Cody Cutter e uno Stomp per Theory. Interessante notare come Grayson Waller si è totalmente astenuto dall’interventie per aiutare il suo presunto amico.
Dopo il segmento, Austin Theory ha pubblicato una foto su Instagram, mandando un messaggio ai suoi “hater”.
“Circondato da hater”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.