martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Bayley prima si lamenta, dopo ottiene ciò che vuole

WWE: Bayley prima si lamenta, dopo ottiene ciò che vuole

Bayley ha vinto la Royal Rumble lo scorso mese, ma nonostante il grande traguardo, la WWE aveva scelto di escluderla dall’ultimo poster di WrestleMania 40. Tuttavia, la federazione ci ha ripensato e ha finalmente aggiunto l’atleta al poster, in seguito alla richiesta dei fan.

La mancanza di concentrazione su Bayley nelle recenti settimane è diventata più evidente, soprattutto con la sua assenza dalla conferenza stampa di WrestleMania. La questione ha preso piede e persino CM Punk ha chiesto maggiore rispetto per la Star di SmackDown.

La federazione inserisce Bayley

La WWE ha svelato il poster dello Show of Shows che ritraeva artisti come Cody Rhodes e Roman Reigns, ma in particolare era assente Bayley. La sua esclusione ha suscitato indignazione sui social media, con i fan che si sono interrogati sulla cosa.

Per fortuna, la WWE ha deciso di ascoltarli e ha aggiornato il poster, con Bayley che è stata finalmente inclusa insieme ad altre delle migliori Superstar della compagnia. La faida in corso tra Bayley e Iyo Sky, con Dakota Kai che sembra andare in aiuto di Bayley, segna la fine del Damage CTRL come lo abbiamo originariamente conosciuto.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI