venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch commenta le accuse su Vince McMahon

WWE: Becky Lynch commenta le accuse su Vince McMahon

Tra le tante storie che si celano dietro alla figura di Vince McMahon, di recente sono emerse quelle che potrebbero essere le più agghiaccianti, con delle accuse di molestie sessuali. Alle quali ora Becky Lynch esprime i suoi pensieri a riguardo.

Becky Lynch “Sono accuse orribbili”

Vince McMahon si torva a dover affrontare le accuse di traffico sessuale e di cattiva condotta verso l’ex dipendente Janel Grant. Accusandolo di aver distribuitocontenuti espliciti di lei senza consenso, coinvolgendo altro personale della WWE, tra dirigenti e Superstar.

Parlando ad Inside The Ropes con Alex McCarthy, Becky Lynch ha ammesso che le accuse sno orribbili ed e stato difficile riconciliarsi dopo questo.

“Ho avuto la fortuna di sentirmi sempre supportata dall’azienda nella mia carriera. Queste sono accuse orribbili. Come talento e come donna, la mia carriera in WWE è sempre stata fantastica. Sì, all’inizio c’erano alcune restrizioni. Non potevamo dare pugni, dovevamo tirarci i capelli, c’erano cose strane. Ma essere in grado spingerci avanti, spingere le donne in alto, sono molto grata per questo. Questa azienda… ha alcune cose difficili da coinciliare.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI