Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Big E ha vinto il MITB diventando una mina vagante per i campioni massimi WWE, ma allo stesso tempo si è dichiarato molto dispiaciuto per Drew McIntyre.
L’ex membro del New Day, grazie alla conquista della valigetta verde, ha assunto una posizione di vantaggio nei confronti del WWE Universal Champion Roman Reigns e del WWE Champion Bobby Lashley che potrebbero perdere il titolo da un momento all’altro proprio a causa del nuovo Mr. MITB.
Parlando ai microfoni di After The Bell con Corey Graves, Big E ha raccontato di essere contento per la vittoria del Money In The Bank, ma di essersi comunque dispiaciuto per Drew McIntyre.
“Mi è un po’ dispiaciuto per Drew. Ha vissuto il momento più importante della sua carriera senza la presenza dei fan. Se avessimo lottato il Money In The Bank nel WWE ThunderDome sarei stato comunque contento e avrei vissuto delle belle emozioni, ma non sarebbe stato così bello fino a tarda notte così com’è stato con i fan.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.