Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Drew McIntyre dovrà dimostrare sul serio di esser lo Scottish Warrior domani a Clash of the Castle, occasione in cui ci sarà la “rivincita” tra lui e Damien Priest di WrestleMania 40 per il World Heavyweight Champion, ma per Drew la posta in gioco non sarà soltanto materiale.
La dura battaglia che dovrà affrontare Drew McIntyre
Infatti, parlando alla conferenza stampa Kickoff del PLE che ci sarà domani a Glasgow in Scozia, Drew McIntyre ha espresso la sua determinazione nel portare a casa il titolo, spinto anche dalle volontà della moglie, la quale, ha rivelato Drew, che è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza e per questo motivo non potrà sostenerlo dal vivo.
“Sono tornato a casa, ci sarà la mia gente, la mia famiglia. Non ne volevo parlare, ma non riesco a pensarci. L’unica persona che non sarà presente è mia moglie, che in questo momento è in sala operatoria, un’intervento chirurgico d’urgenza. Mi ha detto ‘Voglio che tu vada lì e porti a casa quel titolo E io porterò a casa quel titolo.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.