lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Brutta sorpresa da John Cena

WWE: Brutta sorpresa da John Cena

John Cena potrebbe restare lontano dalla WWE e dal wrestling ancora per quasi due mesi,poiché la presenza di Cena su qualsiasi ring targato WWE non è pubblicizzata prima della puntata di SmackDown del prossimo 4 luglio, che si terrà a Phoenix, Arizona.

Oltretutto si sospetta che questa data possa non costituire il ritorno in pianta stabile del sedici volte campione del mondo in WWE. Il 4 luglio, infatti, è festa nazionale negli Stati Uniti. Quindi John Cena potrebbe anche presenziare a Smackdown come un semplice “ambasciatore” della WWE, in quanto simbolo americano e per celebrare il “compleanno” degli Stati Uniti.

Questo comporta la non certezza di una partecipazione di Cena a Battleground, successivo ppv di Smackdown. Nel caso in cui però il bostoniano dovesse esserci a questo show (previsto per il 23 giugno), i piani per lui non mancherebbero. I possibili avversari di John Cena, potrebbero essere tutti connotati in una specifica direzione: sarebbero dei “nemici dell’America” rappresentata invece dal bostoniano.

Le ipotesi conducono a Jinder Mahal e soprattutto Kevin Owens, attuale campione degli Stati Uniti e che a SmackDown ama definirsi “il volto dell’America” (lui che non è statunitense, ma canadese). Difficilissimo invece rivedere uno scontro tra John Cena e Rusev, e anche uno con Shinsuke Nakamura, per cui si prevede una faida più in là nel tempo (probabilmente a WrestleMania 34).

Ricordiamo ancora una volta che John Cena non compare in WWE da WrestleMania 33, quando chiese a Nikki Bella di sposarlo al termine del match vinto dai due contro The Miz & Maryse.
In pratica la sua assenza potrebbe essere paragonabile a quella di Brock Lesnar (anche lui assente da WrestleMania 33 e che dovrebbe tornare in azione il 3 luglio a Raw, una notte prima rispetto a John Cena).

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI