Dopo aver fatto un’ottima impressione alla Royal Rumble, Jade Cargill è entrata nelle menti del WWE Universe, che ormai si aspetta di vederla con un ruolo di spicco a WrestleMania 40: qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni in merito della diretta interessata, che è rimasta molto vaga su una sua partecipazione allo Showcase of the Immortals ma ha fatto capire di essere molto determinata ad esserci. Qualche giorno fa, a questo proposito, il suo nome veniva dato come partecipante all’Elimination Chamber Match femminile ma pare che non sarà così.
Dietrofront, non ci sono piani per Jade Cargill ad Elimination Chamber
PW Insider ha riportato che la presenza di Jade Cargill ad Elimination Chamber non sarebbe prevista, probabilmente perchè la WWE ha cambiato in corsa i piani: lei dovrà quindi trovare un altro modo per andare a WrestleMania 40, mentre Becky Lynch, Bianca Belair, Naomi, Liv Morgan e Tiffany Stratton saranno accompagnate da un’altra Superstar durante l’omonimo match.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.