Il nome di Candice Michelle non è ancora stato chiamato per la WWE Hall of Fame, ma c’è sempre tempo. L’ex Diva ha deciso da chi vuole essere introdotta se e quando quel giorno arriverà. Ecco le sue parole al The DropKick Podcast:
“Vorrei essere introdotta da Hulk Hogan perché la verità è che per me è iniziato da lì. È senza dubbio una delle Superstar più famose di tutti i tempi, ma è qui che è iniziato il mio amore per questo. Non lo sapevo allora, sai…ogni volta che lo vedo e riconosco le sue mosse famose è come quando la musica comincia, c’è qualcosa al riguardo che ti illumina le viscere e non vedevo l’ora di vedere cosa sarebbe successo e quindi, se avessi un’opportunità e se fosse disposto, lo sceglierei al 100%.”
Oggi SpazioWrestling ti consiglia di leggere questi articoli:
Scopri di più sulla storia ECW con: L’ascesa e la caduta della Extreme Championship Wrestling
Tutti i risultati di AEW Dark di questa notte: Risultati di AEW Dynamite “Crossroads”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it