giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: C'erano dei piani molto importanti per Bronson Reed ad Elimination Chamber

WWE: C’erano dei piani molto importanti per Bronson Reed ad Elimination Chamber

Bronson Reed, contro Bobby Lashley, ha perso la sua opportunità per competere nell’Elimination Chamber e poter ottenere un’opportunità titolata contro Seth Rollins a WrestleMania 40. Ma in origine i piani erano del tutto diversi.

Per ragioni personali, non ha potuto nemmeno presenziare ad Elimination Chamber, visto che, poco prima dell’inizio dello show, Bronson Reed, ha rivelato sui social media che sua moglie ha partorito, decidendo quindi di saltare il PLE per stare con la propria famiglia.

Bronson Reed vs. Seth Rollins

Stando alle parole di Sean Ross dal sito di Fightful, Reed avrebbe dovuto ricoprire un ruolo importante per il PLE tenutosi ieri a Perth, in Australia. I piani originali prevedevano che avrebbe affrontato Seth Rollins per il World Heavyweight Championship, se solo quest’ultimo non si fosse infortunato.

“Bronson Reed non era presente ad Elimination Chamber. Come detto da lui, ieri mattina sua moglie ha dato alla luce il loro bambino prematuramente. Ma non è questa la ragione originale della sua assenza. In origine, Reed, avrebbe avuto un importante ruolo, era previsto che avrebbe affrontato Seth Rollins per il World Heavyweight Title, ma a causa dell’infortunio di Rollins, non ha potuto esibirsi.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI