WWE: C’erano dei piani per una nuova versione di The Fiend

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La scomparsa di Bray Wyatt rimane uno dei momenti più strazianti nella storia del wrestling, poiché il suo innegabile genio ha davvero creato molte storie memorabili e ce ne sono ovviamente altre che non hanno mai visto la luce. Infatti, sembra che siano stati rivelati dei piani ideati per una nuova versione di The Fiend.

Karrion Kross svela i piani mai realizzati per The Fiend

Parlando con Adrian Hernandez, Karrion Kross ha rivelato di avere molte idee che voleva usare sul Fiend e spera ancora di poterle realizzare un giorno. Si è divertito a lavorarci e pensa che ci sia ancora molto da esplorare. Alcune idee sono state ideate con Bray Wyatt e pensa che potrebbero ancora adattarsi alla storia dei Wyatt Sicks:

“Avevo un sacco di idee che avevo messo sul tavolo e che speravo potessimo realizzare. Forse c’è ancora tempo in futuro per tornare indietro ed esplorarle, ma è stato molto divertente e penso che ci sia ancora molto da esplorare lì. Avevo un sacco di idee con Windham che volevamo realizzare e penso di poterne tradurre alcune in un modo che completi anche il loro arco narrativo. Ricordo un’idea che Windham e un tizio di nome Nick Manfredini, uno scrittore incredibile della WWE, stavano scrivendo per me. L’hanno esaminata per vedere se mi sarebbe piaciuta. A un certo punto, hanno scritto questa cosa in cui ero in un banco di una chiesa e sembrava che mi stessi confessando a qualcuno dietro l’altro lato della porta, sai, come si vede nei film horror. Non si poteva vedere la mia faccia e stavo facendo un monologo. Non voglio dire qual era il monologo perché forse c’è un modo per usarlo ancora ma, alla fine, mi sarei sporto in avanti e Windham e Nick volevano che indossassi la maschera di The Fiend. Quello era il piano. C’era un’altra idea che stavano elaborando in cui Windham avrebbe dovuto superare quel lato di sé a cui non voleva davvero avvicinarsi. Era un concetto davvero interessante che pensavo potessimo forse rivisitare e riformattare.

Jason Baker, un incredibile artista degli effetti speciali di Hollywood che ha realizzato molte delle maschere di Bray, stava pensando di darmi potenzialmente una specie di versione simbionte di The Fiend che mi prendeva la spalla e il braccio. Poi c’erano anche cose nuove che mi sono venute in mente, idee che sarebbero state molto coinvolgenti a livello emotivo. La metto così. Possiamo ancora tornare indietro su quella strada molto, molto facilmente. Il modo in cui ho sempre pensato a qualsiasi cosa avrei fatto con i Wyatt Sicks a questo punto è di essere il cattivo che Windham vorrebbe che fossi per loro.

Hanno bisogno di una forte opposizione. Se rivisitiamo questo, è quello che voglio fare per loro. Voglio essere il cattivo che meritano.”

Sebbene i Wyatt Sicks siano assenti in questo momento, prima o poi torneranno e alcune delle idee irrealizzate di Bray potrebbero ancora prendere vita nelle attuali storyline della WWE.

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 31-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,