sabato, Giugno 22, 2024
HomeNewsWWE: Chi si rivede, Drew McIntyre ritorna a lottare (VIDEO)

WWE: Chi si rivede, Drew McIntyre ritorna a lottare (VIDEO)

L’ascesa di Drew McIntyre degli ultimi mesi può essere attribuita alla sua solida presenza sui social media e alle grandi prestazioni sul ring. Rinomato per la sua dedizione e professionalità, lo scozzese si è consolidato come “uomo d’azienda”, offrendo costantemente il meglio di sé in ogni scenario.

La Star di Raw non abbia potuto lottare di recente a causa di un infortunio, ma ora è tornato trionfalmente a lottare nei live event della WWE.

Drew McIntyre ha lottato dopo SmackDown ed anche la notte successiva

Come riportato in precedenza, la federazione ha annunciato che a Clash at the Castle, che si svolgerà il 15 giugno, McIntyre sfiderà Damian Priest per il World Heavyweight Championship.

Venerdì notte, dopo l’edizione di SmackDown, Drew ha fatto il suo ritorno sul ring sconfiggendo Jey Uso in un dark match. La notte seguente, durante un live event a White Plains, New York, McIntyre ha lottato in un match a tre con Jey e Priest, con il titolo mondiale in palio. Ciò ha segnato il ritorno dello scozzese nei live event dopo quasi due mesi:

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI