giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsWWE: Ci sono dei problemi per il rinnovo di Dijak

WWE: Ci sono dei problemi per il rinnovo di Dijak

Mentre il contratto con la WWE di Dijak si avvicina alla scadenza, sono iniziate le trattative tra il talentuoso wrestler e la compagnia. Secondo Corey Brennan di Fightful Select, Dijak è rappresentato da Paragon Talent Group, co-fondato da Dean “Mojo” Muhtadi e Steven Kaye, ed è ora in trattative con la società. Sebbene i colloqui iniziali si siano rivelati promettenti, finora non è stata estesa alcuna offerta formale.

Al di fuori della WWE, c’è un interesse significativo per l’atleta, sia all’interno che all’esterno dell’industria del wrestling. Nonostante ciò, non ci sono stati piani creativi immediati per Dijak a Raw, come dimostra la sua assenza dal recente episodio del 3 giugno.

Sebbene abbia fatto apparizioni sporadiche in programmi come Main Event, incluso un match contro Pete Dunne, la sua carriera nel roster principale rimane incerta.

Dijak è molto apprezzamento all’interno della compagnia

Coloro che hanno familiarità con il lavoro di Dijak lodano la sua professionalità e volontà di fare da mentore ai talenti più giovani durante il suo periodo ad NXT. Nonostante l’esposizione televisiva limitata, la presenza attiva della Star sui social non è passata inosservata alla WWE, indicando un potenziale desiderio da parte della compagnia di trattenerlo.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI