Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri sera, la WWE è andata in onda da Glasgow in Scozia con Clash at the Castle, in cui nel main event, l’idolo di casa Drew McIntyre è andato vicino a strappare il titolo di World Heavyweight Champion a Damian Priest, se non fosse stato per CM Punk.
Sappiamo l’accesa rivalità personale tra CM Punk e Drew McIntyre, iniziata a Royal Rumble, dove quest’ultimo ha infortunato il Wrestler di Chicago al tricipite, ma a WrestleMania 40, il Best in the World si è vendicato alla stessa maniera contro il Guerriero Scozzese facendogli addirittura perdere il titolo appena vinto.
CM Punk interrompe il sogno di Drew McIntyre
Infatti, ieri, Drew McIntyre ha tentato di riprendersi quello stesso titolo perso contro Damian Priest e in un momento dove l’arbitro era a terra fuori dal ring, McIntyre va a segno con la sua Claymore. Pronto per schienare Priest, arriva un nuovo arbitro dal backstage che si rivela essere CM Punk, il quale si ferma volontariamente al conto di due. In questo modo, lo scozzese si distrae, l’arbitro si rialza e Damian Priest va a segno con la sua South of Heaven mantenendo così il titolo.
Appena dopo il termine del match, CM Punk pubblica sulle sue storie Instagram la sua versione del meme utilizzando da Drew McIntyre per prendere in giro il Best in the World, ma in questo caso è lui ad essere stato sotterrato.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.