Cody Rhodes ha molto su cui concentrarsi sulla strada verso WrestleMania 40, ma sta tenendo d’occhio il prodotto e tutti i suoi spettacoli e ha inviato un messaggio di bentornato per colui che ha fatto il suo scioccante ritorno in WWE.
Ecco quanto postato da Cody Rhodes
Nell’edizione di stanotte di NXT, Shawn Spears, conosciuto precedentemente come Tye Dillinger, si è rivelato essere l’uomo misterioso protagonista dei video minacciosi che sono andati in onda ad NXT per settimane. Durante il segmento sul ring di Ridge Holland, Spears ha scelto il momento giusto per colpire.
Le luci si sono spente, con un’altra serie di messaggi che risuonavano in tutta l’arena e uno Shawn incappucciato è apparso sul ring, stendendo Holland con una sedia. Il suo ritorno è stato notato anche da Cody Rhodes, con cui ha lavorato in AEW.
The American Nightmare su X ha sottolineato il ritorno di Spears con il numero sinonimo della precedente gimmick della Star in WWE:
10
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) February 28, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it