lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Conferme sul main event della prima notte di WrestleMania 40

WWE: Conferme sul main event della prima notte di WrestleMania 40

Il percorso verso WrestleMania 40 è stato a dir poco tumultuoso per quanto riguarda l’atteso main event tra Roman Reigns e Cody Rhodes. Nel giro di poche settimane, il match è stato confermato, accantonato e poi riconfermato.

In aggiunta, The Rock ha fatto il suo ingresso nella Bloodline, mentre Seth Rollins ha messo da parte le sue divergenze con Rhodes per unire le forze contro la stable dei samoani. La narrazione ha preso una svolta sorprendente ad Elimination Chamber, dove Cody ha sfidato direttamente Rocky ad un match, spingendo Rollins a promettere il suo sostegno in questa battaglia.

L’ufficialità potrebbe arrivare venerdì notte

La prospettiva che la Bloodline affronti i due volti di Raw ha acceso il fervore tra i fan della WWE, con voci che suggeriscono che questo incontro possa essere il main event della prima notte di Mania, come ipotizzato da Dave Meltzer in una recente edizione di Wrestling Observer Radio.

Un simile incontro implicherebbe che Rollins e Reigns svolgano il doppio compito durante il fine settimana di WrestleMania, difendendo i rispettivi titoli nella seconda notte. Per ora, The Rock e Reigns devono ancora rispondere alla sfida di Rhodes e sembra che lo faranno durante la prossima puntata di SmackDown.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI