La scorsa notte la WWE ha messo in scena un bellissimo episodio di Raw. Lo show rosso ha regalato diverse emozioni, ma non solo, ha di fatto reso ufficiale il match per il World Heavyweight Championship tra il campione Gunther e Sami Zayn, che si svolgerà nella prossima puntata.
Bron Breakker sulla strada di Gunther
Subito dopo la fine dello spettacolo, i rumor si sono scatenati, e secondo quanto viene riportato in queste ore, la WWE nel corso di Raw, avrebbe di fatto gettato le basi per la prossima rivalità del campione del mondiale. Le indiscrezioni parlano di Bron Breakker come prossimo sfidante di Gunther.
Che dire, se il tutto si rivelasse vero, per il campione austriaco ci sarebbe un avversario molto temibile sulla propria strada, che potrebbe creargli non pochi problemi al suo regno titolato.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.